All men who have achieved great things have been great dreamers.
(Orison Swett Marden)
 
  :: home   :: contatti   :: dove siamo   :: glossario   :: lavora con noi   :: mappa  
Sguardo
     chi siamo   |  servizi  |   portfolio   |   partners     
  Brand Management  -   Communication Strategy  -   Connettività  -  Formazione  -  Sicurezza Informatica   
 

Servizi

 
 


  SICUREZZA DELLE INFRASTRUTTURE CRITICHE
   

GlobalMente grazie alla partnership con APC e alla qualifica "APC Certified Partner" è l'interlocutore ideale per assistervi nella scelta, progettazione, vendita e assistenza di una soluzione personalizzata per la NCPI (network-critical physical infrastructure).

 

La protezione e la messa in sicurezza della NCPI, in seguito all'attuazione del Decreto Legislativo n° 196/03 è diventata un obbligo di legge.

 
 

 

La NCPI è considerata il "fondamento" delle reti informatiche che richiedono l'alta disponibilità e affidabilità e si compone di diverse soluzioni di protezione degli armadi di cablaggio, delle sale computer e sale CED.

Infrastructure Data Center on demand

Cos'è InfraStruXure™?

InfraStruXure™ è un'architettura on demand per la NCPI (network-critical physical infrastructure), la base dalla quale dipendono tutte le reti ad alta disponibilità. InfraStruXure integra perfettamente alimentazione, raffreddamento e gestione ambientale in un design ottimizzato per l'installazione a rack. Questa flessibilità modulare consente di installare solo quanto è necessario in un momento determinato, pur avendo la possibilità di scalare senza problemi per soddisfare la domanda futura. InfraStruXure™ aumenta la disponibilità del sistema riducendo contemporaneamente da mesi a giorni i tempi di progettazione e di installazione.

L'architettura di InfraStruXure™ comprende la progettazione ad hoc e la messa in opera di:

  • UPS, distribuzione dell'alimentazione e allestimento in rack;
  • il raffreddamento dei locali e delle macchine, la distribuzione del raffreddamento nella sala, il cablaggio strutturato, la distribuzione dei cavi;
  • i servizi integrati e i gli strumenti di gestione sia locale che in remoto.

L'architettura modulare di InfraStruXure può essere quindi configurata in modo ottimale ed economico per installazioni che vanno da ridotte soluzioni con armadi di cablaggio a complessi "data center" di grandi dimensioni.

Per maggiori informazioni, per un preventivo personalizzato o per qualsiasi altra esigenza informativa riguardo alla "Sicurezza delle infrastrutture tecnologiche critiche" contattate il nostro specialista InfraStruXure.

 

GlobalMente - via Solari, 43 - 20144 - Milano -- Tel +390289421514 - P.Iva 12637580155